Un Orto per cucina

' Vorrei definire la mia cucina con un ossimoro: è tradizionalmente contemporanea perché utilizza il massimo della tecnica e della tecnologia disponibile oggi, ma nello stesso tempo pone le sue fondamenta nella tradizione.  La tradizione per me è in continuo movimento e prende spunto dai viaggi, dalla cultura e dagli incontri che costituiscono la mia esperienza, e non una banale riproduzione del passato.
Da questo e da molti anni di esperienza e di studi nasce la continua ricerca di abbinamento cibo-vino senza mai trascurare l’aspetto salutistico dell’alimentazione.
Uso solamente materie prime di qualità, molte delle quali prodotte direttamente dalla nostra azienda.

Tutti i nostri clienti sono considerati ospiti speciale. 

 

Individuo nella mia Passione per la cucina, il vero “ingrediente segreto” dei miei piatti.'
 

Chef Marco Scaramucci

La Tavola del Carmine è un luogo di ospitalità ad Ancona dove godere dei piaceri della cucina grazie ai quali il tempo scorre lentamente abbandonandosi al piacere conviviale.

Abbiamo scelto una proposta di cibi e vini che rispetti la stagionalità dei prodotti della nostra Campagna, mantenendo saldo il legame con la tradizione ma seguendo l’evoluzione del gusto.

Le materie prime che utilizziamo a chilometro zero, infatti, provengono principalmente dalla nostra azienda e dal nostro territorio; vengono da noi trasformate con competenza ed attenzione per offrirvi il meglio che i nostri fornitori di fiducia ci mettono a disposizione.

Seguici su Instagram @marcoscaramucci

La TAVOLA DEL CARMINE

di Azienda del Carmine

Via del Carmine 51

60129 Ancona

P.I. / C.F. 02418590424 | REA: AN-185783

I Nostri Orari:

Lun-Mar-Giov-Ven-Sab:

19.45 | 23.00

​​Lun-Mar-Giov-Ven-Sab- Dom:

12.30 | 14.30

Chiusura settimanale MERCOLEDì

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

©2018 by AR

La Tavola di sera

cene all'aperto in una magica atmosfera